FAQ Spedizione e Pagamento


Spedizione e consegna

    Per il territorio nazionale: Per le sue spedizioni, Unlimited Struggle si avvale del servizio corriere espresso Click&Quick (BRT ed SDA) e la merce verra' consegnata entro 48/72 ore dall'ordine. I tempi di consegna vanno intesi come tempi medi. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi. In ogni caso i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per Unlimited Struggle. Eventuali dazi dovuti a dogane paesi Extra UE (Svizzera compresa) sono ad esclusiva responsabilità del cliente, Unlimited Struggle non ha nulla a che fare con costi doganali extra e non percepisce nulla da questi.

    Unlimited Struggle NON si fa carico dei rischi del trasporto.

    Colli danneggiati:

    Nel caso in cui il collo non sia perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero scrivete di fianco alla Vostra firma, sulla ricevuta del corriere: “RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO”. Nel caso in cui il collo sia talmente danneggiato da aver sicuramente provocato danni al prodotto al suo interno, Vi chiediamo di respingere la merce chiedendo di apporre sulla bolletta del corriere la dicitura: “MERCE RIFIUTATA PRODOTTO DANNEGGIATO”. In ogni caso Vi preghiamo di contattare con la massima celerità l'amministrazione di Unlimited Struggle all'indirizzo email logistics@unlimitedstruggle.com

    METODO DI PAGAMENTO PAYPAL

    Paypal è allo stato attuale delle cose il metodo più semplice, veloce e sicuro per le transazioni su internet. Unlimited Struggle è in grado di offrire il pagamento tramite PayPal Express in modo integrato. Questo permette all'utente di iscriversi al sito e di scegliere PayPal come modalità di pagamento oppure di procedere direttamente col pagamento usando un account PayPal già esistente. UNLIMITED STRUGGLE è PayPal Verified.